CVElettronica.com My Account  Cart Contents  Checkout  
  Top » Catalog » Spedizione & Consegna My Account  |  Cart Contents  |  Checkout   
Categories
 (43)

computers and electronics->
Automatisms RIB-> (288)
Antitheft Systems
video surveillance-> (4)
Multimedia->
Manufacturers
What's New? more


$11.03
Quick Find
 
Use keywords to find the product you are looking for.
Advanced Search
Information
Shipping & Returns
Privacy Notice
Conditions of Use
Contact Us
BOX_INFORMATION_FAQ
Spedizione & Consegna Spedizione & Consegna
CONDIZIONI DI VENDITA



cvelettronica.com è un sito di proprietà della ditta "Servizi Italia di Vito Campagna" con sede a Palermo, in Via Ruggero Loria, 113 – cap 90142 iscritta alla Camera di Commercio di Palermo al numero Partita IVA n.


Tutti i prodotti da noi venduti sono certificati e garantiti dai produttori, e risultano conformi alle vigenti disposizioni di legge.


La cvelettronica.com non si ritiene responsabile per eventuali difformità tra quanto dichiarato dal costruttore e quanto riscontrato sul prodotto, in quanto effettua solo un servizio di rivendita. Eventuali danni causati da prodotti non conformi, sono da attribuire solo ed esclusivamente ai produttori o agli utilizzatori/installatori.



1) VENDITA

Per acquistare i prodotti, occorre registrarsi (sezione Accesso/Registrazione del sito) come installatori o privati; nella registrazione è obbligatorio specificare la partita Iva o, nel caso di privati, il codice fiscale, ai fini dell'emissione della fattura valida sia per fini fiscali che per l'eventuale garanzia.

Per installatori si intendono le persone giuridiche, o società, in possesso di Partita Iva, le quali usufruiscono di un determinato sconto.

Non vi è alcun limite d'importo nell'ordinazione; in caso di ordini singoli, superiori a 2.500,00 Euro netti IVA esclusa, le spese di spedizione sono a totale carico nostro.

La merce viene spedita direttamente dai produttori e/o da noi, utilizzando corrieri accreditati od il servizio postale pacco celere 3 con polizza assicurativa; è esclusa qualsiasi responsabilità per danni derivanti da ritardo o mancata consegna, totale o parziale, del materiale richiesto.

Nell'effettuare l'ordine, od in fase di registrazione, occorre comunicare un valido indirizzo e-mail e/o recapito telefonico, per essere avvisati circa l'esito dell'ordine o della spedizione e per avere comunicazioni sull'eventuale mancanza e/o sostituzione dei prodotti richiesti; in caso di mancata risposta alle nostre comunicazioni e trascorso il termine di 3 giorni dalla data della stessa, si provvederà alla spedizione della merce disponibile e/o sostituzione con prodotti ritenuti similari, per forma, caratteristiche e prezzo, a quelli richiesti.



2) PAGAMENTI

I pagamenti possono essere effettuati mediante:
  • Carta di credito *
  • Bonifico bancario
  • Vaglia postale
  • Contrassegno **



* Per coloro che non volessero far veicolare i propri dati in internet, è possibile stampare l'apposito modulo e spedircelo via fax al seguente numero +39091

** Il contrassegno si effettua solo tramite servizio postale, per pagamento in contanti e di importo non superiore a 1.000,00 euro, Iva e spese di spedizione comprese.

La merce fino a 30 Kg di peso, può essere spedita indifferentemente, tramite corriere o servizio postale; per pesi superiori la spedizione viene effettuata tramite corriere e il pagamento non può essere effettuato in contrassegno.

Le spese di spedizione Iva compresa, da sommare all'importo della merce, sono indicati nella tabella sottostante e sono dipendenti dal peso della merce stessa:




Peso (Kg):0-55-1010-3030-5050-100100-150150-200200-250250-300300-350350-400400-450450-500
Costo (€):15,6021,6024,0026,4031,2046,8062,4078,0093,60109,20124,80140,40156,00



In caso di contrassegno, alle spese sopra specificate occorre aggiungere € 2,30 I.v.a. compresa per ogni spedizione.


La merce viene spedita solo dopo aver ricevuto l'esito del pagamento o copia della relativa ricevuta inviata al seguente numero di fax +390916373606.

Dietro richiesta del cliente, qualora lo stesso non riuscisse a determinare il costo di spedizione, si provvederà a comunicare l'importo complessivo dell'ordine effettuato, all'indirizzo e-mail o al numero telefonico lasciato in sede di registrazione; stessa comunicazione avverrà nel caso in cui l'importo pagato dal cliente dovesse risultare diverso da quanto dovutoci.


3) GARANZIA


La garanzia sui prodotti venduti è di:

  • 24 Mesi dalla data di acquisto (Dimostrabile dalla data della ns. fattura);
  • 33 Mesi dalla data di acquisto (Dimostrabile dalla data della ns. fattura) per gli attuatori RIB.


La garanzia viene esercitata dal produttore e copre i difetti di fabbricazione; la garanzia decade nei seguenti casi:

  • Avarie o danni causati dal trasporto;
  • Avarie o danni causati da anomalie dell'impianto elettrico, cattivo uso dell'impianto, del prodotto, o difettosa
  • Installazione e/o qualsiasi utilizzo non adeguato;
  • Manomissione o danni causati da personale non autorizzato e/o specializzato e/o per l'impiego di articoli e/o ricambi non originali;
  • Difetti causati da agenti chimici e/o fenomeni atmosferici;
  • Mancanza dei documenti di acquisto.


Il cliente che ritiene di aver ricevuto materiale difettoso o che comunque si guasta, dovrà rivolgersi al Centro Assistenza Tecnica locale visionabile ai siti delle rispettive case e comunque sotto specificate.

In casi eccezionali, o qualora in loco manca il Centro Assistenza Tecnico, il materiale ritenuto difettoso potrà esserci spedito, previa nostra autorizzazione e a spese dell'acquirente, all'indirizzo che comunicheremo di volta in volta, e dovrà essere imballato con cura allegando fotocopia della fattura o documento di acquisto.


Una volta riparato ed accertato che il difetto è coperto da garanzia, sarà il produttore stesso che lo invierà all'acquirente senza spese aggiuntive; qualora il difetto non sia coperto da garanzia, l'acquirente è tenuto a pagare la riparazione e/o sostituzione dei componenti e/o del pezzo stesso e le spese di trasporto per la resa del materiale.

In questo caso l'acquirente sarà da noi avvertito sulla spesa da sostenere e provvederà ad effettuare il pagamento con le modalità sopra esposte.

La merce riparata, in attesa del pagamento del cliente, sarà tenuta da noi in magazzino per un periodo non superiore a 6 mesi; oltre tale periodo sarà addebitato un costo di giacenza pari al 10% della spesa di riparazione per ogni mese o frazione di mese di giacenza. Dopo un periodo totale di giacenza superiore a 12 mesi, senza aver ricevuto comunicazione scritta o per e-mail da parte del cliente, siamo tacitamente autorizzati alla rivendita del pezzo al fine di recuperarne i costi di riparazione e giacenza.


4) RECLAMI E RESI

I reclami relativi a quantità, peso, tara totale, colore, oppure a vizi e difetti di qualità o non conformità che il compratore potrebbe rilevare non appena in possesso della merce, debbono essere effettuati dal compratore entro 7 giorni dal momento in cui i prodotti sono pervenuti sul luogo di destinazione, a pena di decadenza. I produttori si riservano di far eseguire perizie e/o controlli esterni.

L'acquirente, entro 7 giorni dalla consegna della merce sul luogo di destinazione, ha facoltà di esercitare il diritto di recesso, previa comunicazione ed autorizzazione del/dei produttori o nostra. La merce va spedita a spese, cura e rischio del compratore, in porto franco, integra, con eventuali sigilli intatti e nell'imballo originale, allo/agli indirizzi che saranno di volta in volta comunicati, a pena di decadenza con addebito delle relative spese. L'importo pagato, sarà restituito solo ed esclusivamente, sotto forma di altra merce; in nessun caso sarà restituito denaro per contante o in altra forma cambiaria, assegni o similari.

I resi di merce, dovranno essere autorizzati da noi e/o dai produttori stessi; l'autorizzazione, con le relative modalità per la resa, sarà data per via e-mail e/o per lettera. La merce resa dovrà viaggiare a spese, cura e rischio dell'acquirente, in porto franco, e pervenire al luogo di destinazione che sarà comunicato di volta in volta, in forma integra, non usata e nell'imballo originale.

La merce resa viene svalutata di:

  • Se restituita entro 30gg dalla data di consegna: 10% del suo valore netto IVA esclusa.
  • Se restituita oltre i 30gg dalla data di consegna: 15% del suo valore netto IVA esclusa.


In nessun caso si accettano resi di merce, pervenuteci oltre i 4 mesi dalla data di acquisto (dimostrabile dalla ns. fattura).

L'importo pagato, decurtato della svalutazione sopra specificata, sarà restituito solo ed esclusivamente, sotto forma di altra merce; in nessun caso sarà restituito denaro per contante o in altra forma cambiaria, assegni o similari.


5) ASSISTENZA TECNICA

In qualsiasi momento il cliente è assistito telefonicamente da noi e/o dai produttori prima e dopo la vendita e/o durante l'installazione/collaudo.

I prodotti STS usufruiscono di 24 mesi di assistenza domiciliare gratuita, purchè tutto l'impianto, in cui si richiede l'assistenza tecnica, sia composto solo ed esclusivamente da prodotti STS.

La garanzia e l’assistenza tecnica, viene esercitata dai Centri di Assistenza Tecnica locali; per conoscerne gli indirizzi andare sui rispettivi siti. La C.V. ELETTRONICA non è responsabile dell’operato dei Centri Assistenza Tecnica.

Per qualsiasi controversia, il foro competente è quello di Palermo.


Con l'effettuazione dell'ordine, il cliente dichiara di aver letto attentamente e di accettare tutte le condizioni di vendita sopra specificate, con particolare riferimento ai punti: 2) Pagamenti; 3) Garanzia; 4) Reclami e Resi; 5) Assistenza Tecnica, e da consenso al trattamento dei dati come previsto dalla legge n. 196/03.

I siti delle case trattate sono: per RIB www.ribind.it Per STS www.stselettronica.it
Continue
Shopping Cart more
0 items
Bestsellers
01.Rack M4 in Nylon
02.IDRO C/27R
03.T2
04.K2007-CRX
05.K500 S
06.Keyword Selector Block recessed
07.Receiver S433 4CH with plastic container
Reviews more
There are currently no product reviews
Languages
Italian English
Currencies

Copyright © 2019 CVElettronica.com
Powered by osCommerce

osCommerce